Testimonianze
- "Uso Blancodent da circa 16 anni, nel primo periodo era solo perché volevo denti più bianchi: successivamente mi sono resa conto che BLANCODENT aveva risolto un problema di stabilità dentale perché è l'unico prodotto che potevo usare sui colletti dento-gengivali per eliminare i batteri che a mia insaputa, secondo il dentista, allargavano le gengive e destabilizzavano i denti." Antonietta C.
- "Avevo la tendenza ad avere denti gialli perché sono una fumatrice, da quando uso BLANCODENT ho risolto questo problema e posso sorridere tranquillamente senza paura di far vedere i miei denti." Francesca S.
- " Non ho mai avuto grossi problemi con i denti perché ho sempre avuto una buona igiene orale, ma ho sempre avuto grossi problemi a mangiare ad esempio mele o verdure crude (che amo). Il mio problema derivava dal fatto che avevo denti forti ma gengive facilmente irritabili. con l'uso di BLANCODENT man mano questo problema è migliorato sempre più ed ora mangio tranquillamente ogni cosa." Giuseppe S.
- "Il mio capo dell'epoca un manager che se la tirava vide sulla rivista Capital (che per lui era la bibbia) Blancodent, io come tanti ragazzi dell'epoca mi feci in un primo momento condizionare e dissi lo prenderò. Anch'io leggo Capital. Oggi dopo molti anni devo dire che apprezzo molto Blancodent perché mi sento i denti puliti più a fondo (cosa che avevo già visto all'inizio). Avevo visto che i miei denti erano tornati del mio colore naturale bianco." Daniele M.
- "All'età di 29 anni e da quando ne avevo 15, un anno si ed uno no scoprivo una nuova carietta. Il dentista mi disse che non avevo una buona igiene orale. Io invece. da persona che "faceva il suo dovere" non andavo spesso da dentista. Poi mi fece vedere Blancodent e mi disse di provarlo. Usando Blancodent mi resi conto di quanta patina gialla on riuscivo ad eliminare a quel punto acquisii la consapevolezza di quanta roba si lascia sui denti e cominciai anche ad andare più spesso dal dentista per eliminare il tartaro. Insomma da allora ho curato le vecchie carie ora ho 47 anni e non ho avute nuove carie. Grazie Blancodent." Massimiliano D.
- È un ottimo prodotto che fa quello che promette, l'unica cosa che consiglio è di provarlo e così si ha veramente realtà delle sue ottime qualità.
LA MIA ESPERIENZA CON BLANCODENT E' ULTRA POSITIVA !!!
PENSATE CHE PRIMA ERA UNA FORZATURA LAVARMI I DENTI MENTRE ORA NON VEDO L'ORA !!!
NON VI BASTA???
SE VOLETE ALTRI SUCCESSI SONO PIU' CONSAPEVOLE DI COME FUNZIONA IL CAVO ORALE ,I DENTI E LE GENGIVE.
IL GUSTO FRESCO RIMANE PER TUTTO IL GIORNO(OVVIAMENTE A DIMINUIRE)!!! MA COMUNQUE RIMANE E NON E' FASTIDIOSO.
E' PURE COMMESTIBILE !!! IO LO BUTTO GIU' TRANQUILLAMENTE!!!
INSOMMA BLANCODENT E' IL DENTIFRICIO IDEALE !!!......
BUTTATE PURE I VOSTRI DENTIFRICI IN TUBETTO !!!
SE NON LO VOLETE FARE VI REGALO LA SPAZZATURA DI DENTIFRICI CHE HO ANCORA LI' NELL'ARMADIETTO DEL BAGNO!!!
Dopo soli 4 giorni di Blancodent non sarei mai e poi mai tornato indietro. Se penso che per 44 anni ho ingerito schiumogeni e fluoro inutilmente mi sembra assurdo. Blancodent pulisce i denti, è naturale, li sbianca ma soprattutto li pulisce davvero. E' il dentifricio del futuro. Strizza il tuo tubetto nel water e usa Blancodent, è tutta un'altra storia....
Finalmente ho una sensazione di bocca pulita :) e denti visibilmente puliti,lisci al tatto e privi di residui di cibo. Oltre ad avere sempre un alito freschissimo, da mattino a sera.
#iIoveblancodent�#
Unico in Italia naturale in polvere. Ricordo anni fa portava dalla Russia dentifricio in polvere e miei figli lo preferivano. Ora, grazie Blancodent, anche in Italia.
Uso Blancodent da 1 anno e ho avuto un forte calo della sensibilità dentinale, cosa che non mi era mai successa con i dentifrici precedenti anzi peggioravo sempre di più...quindi continuerò ad usarlo!!!
Uso Blancodent da qualche mese e ne sono molto contenta. Ho passato anni ad usare il dentifricio Elmex senza fluoro ma per me Blancodent e' migliore. Detesto l'effetto schiuma di un dentifricio a pasta. Blancodent e' semplice e naturale. Il sapore e' delicatamente mentato. I denti rimangono puliti. Quando ho finito di lavarmi i denti , mi sento la bocca fresca e pulita per nulla irritata come mi era sentita in passato coi 'famosi ' dentifrici di cui ci bombardano in tv. Ringrazio Michele che ha creato Blancodent . Bravo!
il fatto che è commestibile dice già tutto ......ottimo sapore e non contiene conservanti.....a volte lo uso senza acqua .....ha migliorato le mie gengive il colore dei miei denti ....interessante anche lo spazzolino.....in gomma naturale
Uso Blancodent ormai da un anno, andrebbe acquistato solo per il fatto che è un dentifricio che rispetto a tutti gli altri in commercio non contiene sostanze tossiche che ogni giorno finiscono nella nostra bocca.... da tenere in considerazione il fatto che come cliente partecipi al network e puoi costruirti una rendita economica anche importante...
prodotto di eccellenza, cambia il modo di prendersi cura dei denti. provare per non cambiare più